Ottieni titoli accademici riconosciuti in tutta Europa

Studenti ISO a Bucks

Da oltre 30 anni ISO ricopre un ruolo pionieristico nella formazione osteopatica e nell’affermazione della osteopatia in Italia e nel Mondo.

Oggi diventare osteopati all’Istituto Superiore di Osteopatia significa conseguire un titolo accademico sia frequentando il Corso a Tempo Pieno, sia iscrivendosi al Corso per Fisioterapisti e Medici che alla formazione post lauream per osteopati del Master of Science in Advanced Osteopathic Practice.

Gli studenti ISO sono studenti internazionali a tutti gli effetti: ogni nostro studente è iscritto alla Bucks New University, università inglese che accredita l’intero percorso accademico dei nostri studenti e controlla costantemente che la qualità dei programmi e dei docenti ISO siano conformi agli standard universitari britannici.

Il nostro scopo è da sempre tutelare al meglio la formazione dei nostri studenti e il loro futuro professionale attraverso gli altissimi standard didattici e grazie all’ottenimento di titoli accademici che garantiscono il riconoscimento dei propri studi in maniera chiara e sicura.